Materiale
Informativo
avatar

Angelica Villa

1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ciao a tutti!

settimana scorsa si è concluso il bellissimo percorso delle Primarie di Milano con la vittoria di Peppe Sala con il 42,28% dei voti.
Oltre alle congratulazioni per il nostro candidato sindaco vorrei dedicare un grande ringraziamento agli altri candidati che hanno reso il confronto  ricchissimo di idee e progetti. (Francesca Balzani 33, 97%, Pierfrancesco Majorino 23, 02%, Antonio Iannetta 0, 73%).
 
I dati inerenti al nostro seggio di 02PD sono i seguenti:(sabato 6 e domenica 7) ‪‎Sala‬ 815,‪Balzani‬ 698, ‪Majorino‬ 415, ‪‎Iannetta‬ 6.
 
 
 
Ma non è di numeri che voglio parlarvi oggi, bensì di persone. 
Con il cuore, e fuori da qualsiasi retorica, vorrei ringraziare quanti di voi si sono resi disponibili per gestire i due giorni di votazione.
Sabato è stato davvero complessa l'affluenza al circolo e ci sono persone che sono state con me 8 ore fuori al freddo, cercando di facilitare la situazione e rispondendo alle emergenze. Grazie.
Il numero di volontari che hanno coperto i seggi della domenica è stato davvero notevole come notevole è stato il clima di collaborazione tra i componenti dei seggi, nonostante le idee diverse. Grazie.
Come sempre, ciò che mi emoziona di più nel fare politica è l'impegno sincero di chi crede in un progetto comune, e questo penso che valga di più di qualsiasi altra cosa. Ed è esattamente per questo che nonostante le difficoltà di questo anno, sono sinceramente felice di dedicare la maggior parte delle mie energie per questo circolo.
 
Ora però si apre un'altra fase, la vera battaglia per sconfiggere il centro destra, che deve necessariamente vederci uniti e pieni di entusiasmo.
Sono certa che il nostro circolo sarà in grado di dare il suo prezioso contributo!
 
A prestissimo le prossime iniziative.
Un grande saluto

Allegati (1)

Unita_160207.pdf

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessuna risposta inviata