Rispondi a:

Inviato da avatar Angelica Villa il 06-02-2014 alle 13:33

Questo ambiente è concepito per favorire la definizione di proposte con un buon grado di approfondimento e di finalizzazione.

Il campo degli argomenti su cui è possibile intervenire è definito da un ventaglio di  temi pre-definiti, ognuno con un suo colore e simbolo.

 

temi

Per poter avanzare una proposta è necessario che il partecipante descriva ed analizzi brevemente il problema che vuole contribuire a risolvere oppure che associ la sua proposta ad un problema già descritto da altri. Ogni partecipante ha la possibilità di inserire nuovi problemi ma è opportuno, per non disperdere le proposte ed agevolare il confronto tra le diverse soluzioni, controllare che non sia già presente.

 problemi agricoltura

 

Ad ogni problema  si può associare una o più proposte per risolverlo. Ricordiamo che per poter inserire nuove proposte è obbligatorio definire  prima un problema oppure associare la propria proposta ad un problema già analizzato da altri.

 

proposte per agricoltura

 

Sulle proposte già inserite i partecipanti possono esprimere il loro accordo o disaccordo, dichiararsi sostenitori (co-firmatari) ed avanzare argomenti a favore o contro la proposta

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta

Allegati

In quest'area vengono visualizzati gli allegati in attesa di spedizione.

La dimensione massima per ogni file è di 16MiB

Inserire l'indirizzo nella forma http://www.esempio.it
Inserire l'indirizzo nella forma http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE