Rispondi a:

Inviato da avatar cesare castelli il 30-04-2014 alle 15:36

Ricordare affinché questi fatti non accadano più" Così ieri Giuliano Pisapia Sindaco X Milano ha commentato la sua partecipazione alla commemorazione istituzionale per la morte di Ramelli. Vi erano presenti oltre al Sindaco, tra i tanti, i nostri Pierfrancesco Maran e Pietro Bussolati. Un gesto molto bello che vale tantissimo e che ripropone Zona 3 come il luogo cerniera fra il passaggio della dittatura fascista e la Democrazia Repubblicana. Zona 3 contiene al suo interno una quantità di valori nazionali che la rendono unica. Pensando anche a questo, il gesto del Sindaco, così fortemente voluto e preparato dal Partito Democratico di zona, assume un significato la cui portata va oltre la semplice e non scontata, presenza fisica. Sta a noi saperlo ulteriormente valorizzare.
Bisogna rendere merito a Pietro e Pier per la riuscita di questa manifestazione che dimostra, una volta di più, il grande lavoro che sta svolgendo la Segreteria metropolitana.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta

Allegati

In quest'area vengono visualizzati gli allegati in attesa di spedizione.

La dimensione massima per ogni file è di 16MiB

Inserire l'indirizzo nella forma http://www.esempio.it
Inserire l'indirizzo nella forma http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE