Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Provenzali il 28-03-2014 alle 11:43

A mio parere si stanno sottovalutando moltissimo le potenzialità di marketing territoriale rappresentate da Corso Buenos Aires. Il corso costituisce già oggi uno dei più grandi "centri commerciali all'aperto" del mondo. E Milano è già la "capitale mondiale dello shopping". A mio parere il corso può rappresentare un terreno di innovazione e di eccellenza mondiale nell'esperienzialità dello shopping. Penso che, naturalmente, occorra un po' di coraggio (chiusura al traffico) e di investimenti (verde, coperture mobili per la pioggia? tapis roulant? panchine e arredo urbano). A mio avviso abbiamo un gioiello mondiale nel campo dello shopping e non facciamo quasi nulla per valorizzarlo (sia soprattutto a livello di vision, sia di concreti provvedimenti operativi).

ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta