Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Baldini il 21-03-2014 alle 13:38

 

Leggendo l'articolo odierno di Repubblica, sulla pagina web, mi viene da pensare che la conseguenza citata dal Sig. Moretti nella sua dichiarazione sia, dal punto di vista del Cittadino normale, fortemente auspicabile.

Personalmente ritengo che i nostri Manager pubblici, in genere difficilmente in grado di garantire alla Comunità benefici conseguenti alle loro azioni, debbano finalmente essere valutati inbase ai risultatida loro ottenuti.

Detto questo, proporrei al nostro Presidente del Consiglio di facilitare il più possibile la partenza vesro destinazioni estere per la maggior parte di loro,

Naturalmente per i pochi (presumo) che abbiano raggiunto risultati positivi si potranno anche mantenere in attività nel nostro paese, purchè con stipendi adeguati al nuovo Clima che speriamo prenda piede.

Capisco che trattare gli stipendi e le liquidazione delle persone sia assai difficile ma se basta una Leggina a far sì che diminuiscano, ad esempio, le pensioni oltre i 2000-2500 € perchè non tentare di imporla anche per i Manager??

Abbiamo paura che se ciò dovesse avvenire i votanti per il PDi aumentino ?

Saluti a tutti/e

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta

Allegati

In quest'area vengono visualizzati gli allegati in attesa di spedizione.

La dimensione massima per ogni file è di 16MiB

Inserire l'indirizzo nella forma http://www.esempio.it
Inserire l'indirizzo nella forma http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE