Rispondi a:

Inviato da avatar cesare castelli il 17-01-2014 alle 18:56

Da oggi è online la piattaforma digitale di 02PD, strumento di comunicazione e partecipazione, voluto e sostenuto dal Coordinamento di Circolo per avvicinare sempre più i cittadini alla politica attiva.

Possiamo dire che esistono due modalità per partecipare alla vita politica, una passiva, dove il cittadino si tiene informato sulle questioni politiche per lui rilevanti senza però partecipare alle scelte se non con il voto e la politica attiva dove il cittadino ha la possibilità di proporre e quindi essere partecipe in prima persona delle scelte da fare per il bene della collettività, interagendo attraverso il proprio Circolo di riferimento con gli eletti.

E' ciò che ci proponiamo di attuare anche  con questo innovativo strumento messo a punto da Silvia Ferrari e Angelica Villa, strumento che sarà tanto più incisivo ed efficace, quanto più vedrà la partecipazione di un numero elevato di cittadini.

02PD che fin dalla sua nascita si è sempre proposto di essere con la gente per saper cogliere e trasmettere le istanze della popolazione, prosegue così in questa sua opera di dialogo con i cittadini elettori che l'ha portato a divenire il primo circolo PD a Milano. Benvenuti e buona navigazione!

Cesare Castelli
Segretario Circolo 02PD

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta

Allegati

In quest'area vengono visualizzati gli allegati in attesa di spedizione.

La dimensione massima per ogni file è di 16MiB

Inserire l'indirizzo nella forma http://www.esempio.it
Inserire l'indirizzo nella forma http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE