Rispondi a:

Inviato da avatar Angelica Villa il 17-02-2014 alle 14:42

Martina Pennisi, giornalista di Wired, scrive che l'intento è stimolare la "partecipazione degli iscritti e dei simpatizzanti (...) Rivolgendosi al circolo si tenta di replicare l’esperienza dei Meetup dei pentastellati risultata vincente sul territorio: creare online un ambiente di discussione parallelo a quello nei circoli e raccogliere le proposte che hanno ottenuto maggiore consenso. Interessante da questo punto di vista l’impegno a sostenere gli spunti o a pubblicare le ragioni che ne hanno determinato l’accantonamento. L’intenzione è quella di replicare l’esperimento, nel caso in cui dovesse rivelarsi vincente, in altri circoli della città e del paese."

Nell'articolo si parla anche della nuova piattaforma del Partito Democratico di Milano sul Jobs Act: nato su iniziativa del segretario metropolitano Pietro Bussolati, ha l'obiettivo "di elaborare un documento contenente le proposte arrivate dal capoluogo lombardo nelle tre settimane successive alla presentazione del testo."

Continua a leggere l'articolo su Wired

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta

Allegati

In quest'area vengono visualizzati gli allegati in attesa di spedizione.

La dimensione massima per ogni file è di 16MiB

Inserire l'indirizzo nella forma http://www.esempio.it
Inserire l'indirizzo nella forma http://www.youtube.com/watch?v=WUrJuSh0evE